Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "L’emblema è il salvataggio di Lauriente sul finale. Ecco perché non c'era Volpato"

Cosenza Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Laurienté risorge, Moldovan ispira e salva

(Co)senza fare tanti complimenti. Un Sassuolo sporco, brutto e cattivo: finalmente!

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Non sempre per chi retrocede dalla serie maggiore, il campionato seguente risulta una passeggiata anzi le difficoltà nel passaggio da un calcio tecnico, fantasioso, spettacolare ad uno tattico, pratico, tutta corsa e grinta, risultano, soprattutto nella fase iniziale, ostacoli per gli obbiettivi prefissati.
Fondamentale il lavoro del mister nell'amalgama di tutte le componenti a disposizione, nel dare le giuste motivazioni per creare un gruppo coeso, consapevole delle difficoltà da affrontare ma anche in grado di esprimere tutte le proprie potenzialità.
Con Laurienté sto battagliando, mister Grosso nel pre partita di Cosenza, ed il confronto col talentuoso calciatore francese, accusato di non aver, in questo inizio campionato, giocato con la giusta concentrazione (volontà), dopo aver mal digerito la mancata cessione verso campionati più prestigiosi, ha restituito in parte il campione conosciuto, perché Armand al 52 esimo sfoggia tutta la sua classe insaccando il goal della vittoria dopo aver eluso in corsa difensore e portiere, concedendo tre punti d'oro in uno stadio ostico e lanciando il Sassuolo al secondo posto in classifica (terzo dopo i risultati di oggi, ndr).
Non è un Sassuolo bellissimo (oggi contano i tre punti e non il bel gioco) ma efficace, cinico di sostanza, alla seconda vittoria esterna, in grado di difendere a pieno organico e ripartire grazie alla velocità di Mulattieri e Laurienté, la visione di gioco di un monumentale Boloca, la consistenza di Pierini, la spinta sulle fasce di Paz e Pieragnolo, le qualità di Iannoni, l'insuperabile Moldovan al secondo clean sheet, l'affidabilità di un super Romagna, insieme a Odenthal e allo sfortunato Lovato, non male il primo spezzone di gara per il gigante Muharemovic, in ombra un pasticcione Thorstvedt ma le qualità non si discutono e la sua presenza in categoria è comunque un lusso, come la ricca panchina: Volpato ieri assente, Obiang fisico e ordinato il suo apporto in campo, quando richiesto, Toljan, Doig corsa e tanto impegno, Lipani in mezzo al campo c'è e si vede, Ghion, D'Andrea, Russo ecc. e quel Berardi (fuori categoria) che al rientro potrà  con le sue giocate spingere il Sassuolo verso gli obbiettivi che la società con uno sforzo economico enorme, non ha mai nascosto di voler immediatamente raggiungere.
Sabato si torna al Mapei Stadium, andiamo tutti, facciamo sentire la nostra presenza, i ragazzi e la società lo meritano!!!!!
Sempre e comunque forza Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 18:38
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print