Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ritiro? No, ritirata! Chi lotta può perdere, chi non lotta è già retrocesso. Ma almeno salvate la faccia

Sassuolo e il piano B: il club avrà il paracadute, da decifrare il futuro di Berardi

SN - Calciomercato Sassuolo: mirino su Jari Vandeputte del Catanzaro

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Paola Campani. Ecco cosa ha scritto per voi: "Concordo appieno con quanto detto dal Sig. Marchetti, ma aggiungo, che non sono solo i giocatori, o quegli 11 pupazzi, che scendono su quel prato verde, a pascolare, che non sono altro, che il frutto, di una campagna acquisti, fatta con non si sa quale cognizione, a dover dare scuse, ma anche e soprattutto, la Società. Si quella società, che tanto si vanta/vantava di essere inattaccabile, coi conti sempre in ordine, lungimirante, ma che ahimè forse è caduta, in uno dei sette vizi capitali, la superbia. Penso, onestamente, che dovrebbe dare, quanto meno una seria spiegazione, o comunque metterci la faccia, e chiarire la situazione, con tutti i tifosi. Non ci sarebbe nulla di male, se non volessero più proseguire, questo cammino, che magari hanno intrapreso, perché lasciatovi da quelle due Persone meravigliose, che erano i loro genitori. Vi possono essere i più svariati motivi, ma credo che la chiarezza sia dovuta".

LEGGI ANCHEContestazione dei tifosi del Sassuolo contro Carnevali e la squadra

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Mar 30 aprile 2024 alle 14:53
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print