Non si ferma Domenico Berardi che prosegue il suo lavoro di recupero dopo l'infortunio mentre in tribuna soffre per i neroverdi che intravedono la Serie B. Il numero 10 del Sassuolo sta dimostrando grande determinazione e sta lavorando per tornare in campo il prima possibile. Nonostante la stagione sia già finita per lui a causa dell'infortunio al tendine d'Achille, Berardi non si è fermato e continua il suo percorso di recupero in palestra.

Il giocatore, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha mostrato ai suoi follower il duro lavoro che sta svolgendo per tornare al meglio e per riprendersi al 100% dopo l'infortunio. Con determinazione e impegno, Berardi si allena duramente per riprendere i normali movimenti e completare il suo recupero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo bilancio 2024 in rosso di 7 milioni, nonostante le cessioni e Mapei

E tanto già lo so che l’anno prossimo scrivo di sabato

SN - Sassuolo, riunione post-Lecce al Mapei Stadium con Carnevali, Rossi e Fabris

Nonostante non possa scendere in campo, il classe '94 del Sassuolo ha deciso di supportare la sua squadra durante le ultime partite di campionato. Presente al Mapei Stadium per la sfida contro il Milan ma anche per la sfida contro il Lecce, Berardi ha dimostrato così di essere un vero leader e di essere sempre al fianco dei suoi compagni, anche nei momenti difficili, provando a dare il giusto supporto fuori dal campo.

Sezione: News / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 19:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print