Daniel Boloca non dimentica il suo passato. Il centrocampista del Sassuolo, nonostante il ko e l'errore nel match contro la Juventus, ha trovato il modo di sorride alla fine della gara. Il calciatore italo-rumeno infatti ha incontrato alcuni ex dirigenti del Fossano all'Allianz Stadium, ai quali ha voluto regalare una sua maglietta autografata con una dedica speziale.

Boloca in una recente intervista ha parlato così di Fabrizio Viassi, ex allenatore di Daniel Boloca ai tempi del Fossano in Serie D: "l'allenatore che mi ha dato di più. Mi ha aiutato moltissimo, dandomi fiducia e insegnandomi ad avere consapevolezza dei propri mezzi. Sono molto legato a lui e lo porto nel cuore".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta a Kostas Manolas per la difesa

Doig al Sassuolo, ci siamo: oggi le visite mediche e poi la firma

Agustin Alvarez alla Sampdoria: ufficiale l'accordo e l'addio al Sassuolo

Un posto speciale per il centrocampista che non ha voluto dimenticare il suo passato. Ecco il post del Fossano: "In occasione della partita di ieri sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Sassuolo, Daniel Boloca, volto famigliare della nostra realtà, ha regalato la sua maglietta con una dedica. Grazie Daniel e in bocca al lupo!".

Sezione: News / Data: Ven 19 gennaio 2024 alle 19:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print