Dopo Matteo Lovato, ko da alcune gare e che ne avrà ancora per diverse settimane, arriva un'altra tegola per il Sassuolo di Fabio Grosso che oggi ha battuto con un netto 5-2 il Brescia allo stadio Rigamonti. Daniel Boloca, uno dei leader e dei fari della formazione neroverde, è stato costretto ad alzare bandiera bianca nel corso della sfida a causa di un infortunio. Il centrocampista ha preso una botta alla fine del primo tempo, è stato medicato, stava per uscire ma ha stretto i denti arrivando all'intervallo, poi è stato sostituito da Pedro Obiang a inizio ripresa.

Problema alla caviglia per il centrocampista neroverde da valutare meglio nelle prossime ore soprattutto in vista della sfida di sabato prossimo contro il Modena. Fabio Grosso, intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 5-2, non si è voluto sbilanciare sulle condizioni del centrocampista italo-rumeno che aveva avuto anche il merito di sbloccare la sfida.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Conferenza Grosso post Brescia Sassuolo: "A tratti superficiali, bravo chi è subentrato"

SN - Iannoni: "Felicissimo per il mio primo gol, restiamo sul pezzo. Berardi ci dà carica e sicurezza"

Brescia Sassuolo pagelle. Voti: Boloca c'è, Thorstvedt giganteggia. Laurienté a sprazzi

"Siamo stati bravi in occasione del gol. Ha fatto una bella partita, ha preso questa distorsione e speriamo non sia nulla di grave, come è stato bravo Pedro e gli altri subentrati, come sarebbero stati anche gli altri che non sono stati utilizzati" le parole dell'allenatore in conferenza. Dunque, situazione da valutare in vista della sfida tra Sassuolo e Modena di sabato prossimo.

Sezione: News / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 20:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print