Nemmeno il tempo di fare le squadre, di vedere come si completeranno gli organici che il Sassuolo ha già messo la freccia. Secondo quanto riferito da Il Mattino - edizione Salerno, i neroverdi sono i grandi favoriti insieme alla Sampdoria per la promozione in Serie A. I neroverdi hanno già sistemato i due primi tasselli con la promozione di Palmieri a nuovo ds e l'ingaggio del tecnico Fabio Grosso.

Ecco cosa scrivono a Salerno: "Il toto-diesse è cominciato dappertutto. Fa eccezione il Sassuolo: è retrocesso il 19 maggio, il giorno dopo ha riconfermato Carnevali e ha promosso Palmieri, ieri ha incontrato Grosso a Milano e lo ha ufficializzato alla guida tecnica. Passo spedito, idee chiare, progetti da grande favorita alla vittoria del campionato. Occhio alla Sampdoria: punta a fare l'andatura, per la poltrona di diesse ha opzionato Accardi, che potrebbe congedarsi dall'Empoli".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Come giocano le squadre di Fabio Grosso: a Sassuolo torna il 4-3-3

Mio Dio Fabio Grosso al Sassuolo! Il doppio messaggio del club e una speranza

SN - Dionisi Sassuolo: la doppia clausola e la rescissione con i neroverdi

E ancora: "La Cremonese ha speso tanto ma non ha vinto la finale. Patron Arvedi ci riproverà, mister Stroppa ha un altro anno di contratto ma potrebbe dire addio. Non sono serviti 20 successi in stagione, compresi playoff, né i gol di Coda, di Vazquez. In formazione ci sono Ciofani, Collocolo, Castagnetti e pure il difensore Ravanelli. Quest'ultimo è il primo obiettivo del Frosinone, se resterà Angelozzi. Dipende da Angelozzi. Dipende anche da Stirpe, invece, la riconferma di Eusebio Di Francesco, che deve smaltire le scorie della retrocessione".

Sezione: News / Data: Mar 04 giugno 2024 alle 20:18
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print