Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con l'Inter, parlando anche del mercato e delle voci in estate che lo hanno riguardato: "Io cerco di fare il massimo, poi queste sono cose che vedranno sia il mio procuratore che il direttore Carnevali. Non ne parliamo sennò si arrabbiano".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Dionisi: "Pari risultato più giusto, sono dispiaciuto. Dzeko-Ferrari, è la prima volta..."

Sassuolo Inter pagelle. Voti: Frattesi e Laurientè promossi, Ferrari sbaglia

SassuoloNews LIVE on fire: 4 partite neroverdi del weekend in diretta

Sei rimasto con la testa giusta?
"Sinceramente ho fatto un ritiro schifoso. Sognavo di tornare a Roma e non si è concretizzato, ci sono rimasto male. Poi mi sono rimboccato le maniche, per andare in un top club bisogna dare il massimo qua, dove sono contento di essere rimasto".

Che partita è stata?
"Siamo contenti e dispiaciuti insieme. Abbiamo fatto settanta minuti importanti ma non abbiamo preso punti. Aspettiamo che rientrino tutti gli assenti e ce la giocheremo contro chiunque".

Tu sei uscito per un problema fisico
"Si ho avuto un risentimento muscolare. Un problemino che ho da qualche settimana".

Siete cresciuti nelle ultime partite pur con l'assenza di Berardi
"Lui è fortissimo. Sono sicuro che con lui qualche assist o gol sarebbe arrivato. Ma chi lo ha sostituito ha fatto bene".

Senti che sarà il tuo ultimo anno a Sassuolo?
"Io faccio il massimo. Di queste cose parlano il direttore e il mio procuratore. In ritiro sono stato male perché sognavo di tornare alla Roma e poi questo trasferimento non si è concretizzato. Ci sono rimasto male. Poi mi sono rimboccato le maniche e ho lavorato sodo. Per andare in una grande squadra devi far bene qui a Sassuolo e io finché rimarrò qui darò tutto".

Sezione: News / Data: Sab 08 ottobre 2022 alle 17:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print