È terminata Inter-Sassuolo, partita giocata oggi a San Siro e valida per la 35esima giornata di Serie A. Davide Frattesi, calciatore neroverde, ha parlato così a DAZN dopo il match: "Non si smette mai di crescere, a partire dal carattere che dovrò un po' limitare. A volte non va bene dire tutto quello che si pensa, devo migliorare sotto questo aspetto oltre che tecnicamente".

Qual è il tuo vero ruolo?
"La mezzala sicuramente, è la posizione dove mi trovo meglio".

Come ti sei ripreso il Sassuolo?
"Guardandomi intorno ho visto mister e compagni che credevano in me. Il mister è stato il primo visto che mi ha portato in Serie A. Mi sono aggrappato alla riconoscenza, è stato un punto di partenza importante per me".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo highlights: su SassuoloNews.net i video ufficiali dopo ogni gara

SN - Laurienté: "Sassuolo ha creduto in me. Punizioni, Dionisi, futuro: dico tutto"

Inter Sassuolo pagelle. Voti: Ruan Tressoldi da incubo, Frattesi-Henrique gol

Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi parla così a Sky Sport dopo il match perso per 4-2 sul campo dell'Inter: "I complimenti di Marotta? Sicuramente San Siro è uno stadio che dà motivazioni importanti come quello di Roma o Napoli. Poi da avversario è ancora più bello: avere contro 70mila persone è una sorta di sfida con tutto il pubblico. Speravo almeno di portare a casa un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto. Comunque la prestazione c'è stata. A livello personale, devo ancora migliorare tecnicamente e nelle scelte quando arrivo in zona gol. Psicologicamente non è stato facile lavorare in questa settimana, a fine stagione ci sta essere stanchi, ma ringrazio mister Dionisi per essermi stato vicino. Il mio carattere può essere la mia forza e la mia debolezza: cerco sempre la perfezione, quindi sono perennemente insoddisfatto. Via dall'Italia? La Premier League è un campionato che mi affascina e un giorno mi piacerebbe provare quell'esperienza, anche per vedere come si lavora lì".

Sezione: News / Data: Sab 13 maggio 2023 alle 23:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print