Dopo due vittorie consecutive in campionato, ora è tempo di Coppa Italia. Fabio Grosso ha parlato alla vigilia di Lecce-Sassuolo, partita valida per i 16esimi di Coppa Italia 2024/2025 e che si disputerà domani alle ore 16 allo stadio Via del Mare - Ettore Giardiniero di Lecce. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di SassuoloChannel: "Abbiamo una bella opportunità di confrontarci contro una squadra di categoria superiore, forte, e di provare a conquistare ancora un altro turno nella Coppa Italia".

Sul Lecce ha aggiunto: "Ci siamo preparati, stiamo bene e cercheremo di fare il massimo per provare a ottenere il miglior risultato possibile. Il Lecce è una squadra forte, comunque ha tecnica, ha gamba, ha dei begli interpreti offensivi, una squadra solida difensivamente. Viene da una delusione in campionato in cui meritava di portare a casa l'intera posta in palio, non c'è riuscita, quindi la troveremo anche un pochino arrabbiata, tutte cose che che sappiamo e tutte difficoltà a cui andiamo incontro ma che ci piace affrontarle a modo nostro, cercando di provare a fare del nostro meglio per riuscire a passare il turno".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lecce Sassuolo probabili formazioni Coppa Italia: torna Satalino, ballottaggio Russo-Moro

(Co)senza fare tanti complimenti. Un Sassuolo sporco, brutto e cattivo: finalmente!

Sassuolo, Lovato ko per infortunio. Torna Ghion ma si ferma anche Volpato

Poi sui cambi di formazione: "Abbiamo cambiato anche nell'arco del campionato, mi piace utilizzarli i giocatori che ho a disposizione, provare a dare delle opportunità per far salire il livello di tutto il gruppo perché è importante che tutto il gruppo salga e che tutto il gruppo sia pronto ad affrontare ogni gara e quindi domani faremo ancora così, cercando di mettere in campo i ragazzi che possono fare una grande prestazione e sapendo di averne fuori altrettanti pronti a subentrare ad aiutare chi inizia. Indisponibili ne abbiamo, non ci sono Berardi e Lovato e poi ovviamente qualcuno lo dovremo lasciare a casa però abbiamo ancora tempo per deciderlo, però chi verrà sarà pronto per fare una grandissima partita".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Grosso
Sezione: News / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 14:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print