Anche in questa stagione è confermata la nostra rubrica settimanale: le note positive e le note negative. Vi racconteremo dopo ogni partita del Sassuolo Calcio quelle che per noi sono state le note liete ma anche gli aspetti negativi e da migliorare. Il commento sulla sconfitta della formazione di mister Dionisi contro la Juventus, ventesima giornata di Serie A, stagione 2023/2024.

LE NOTE POSITIVE

??? - Niente, anche sforzandoci non ne abbiamo trovate. Faceva pure molto freddo a Torino!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mayday, mayday, Sassuolo abbiamo un problema. Ma ci vuole 'calma'

Juventus Sassuolo 3-0, pagelle quotidiani: Consigli il peggiore, Pinamonti sbatte su Bremer

Conferenza Dionisi: "Siamo stati imperfetti. Non voglio più vedere errori come sul 3° gol"

LE NOTE NEGATIVE

CATTIVI CONSIGLI - L'ottima prestazione con la Fiorentina, con tanto di calcio di rigore parato, è negli archivi. La 600esima presenza da professionista però non sarà da ricordare e sarà tra le gare da cancellare a fine carriera, quando Andrea appenderà i guantoni al chiodo. Male su tutti e tre gli interventi in occasione dei gol realizzati dalla Juventus: goffo e insicuro, serata storta anche per lui.

GLI SBAGLI CHE FAI - "Sempre a prendere, prendere, che non si sa mai. A cercar di correggere gli sbagli che fai, Per accorgerti, poi, che alla fine, comunque lo sai, Che ne rifarai" canta Vasco Rossi. Ecco, questa canzone sembra scritta per i giocatori del Sassuolo annata 2023/2024, disastrosa da questo punto di vista.

IL GELO SQUADRA/TIFOSI - Dopo la contestazione di Bergamo qualcosa sembra essersi rotto. La squadra non va più sotto la curva ma saluta i tifosi da lontano. Non un bel segnale, specie in un'annata difficile come questa in cui ci sarebbe davvero bisogno di grande, grandissima, unità.

Sezione: News / Data: Mer 17 gennaio 2024 alle 17:20
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print