Finalmente Marash Kumbulla! È proprio il caso di dirlo! Seconda partita consecutiva da titolare e prima ottima prestazione del difensore centrale del Sassuolo che, da centrale nella difesa a 3 schierata da Davide Ballardini per contrastare Lautaro Martinez e compagni, mettendosi a specchio contro la formazione guidata da Simone Inzaghi, ha saputo esprimere al massimo il suo talento contro l'Inter, con una prestazione da sottolineare. Una prova da 7 per Kumbulla, che nel finale ha salvato un gol sulla conclusione a botta sicura di Marko Arnautovic, esultando poi (giustamente) come se un gol lo avesse appena segnato!

Kumbulla sin qui ha giocato con il contagocce ma nessuno ha mai messo in discussione le sue qualità. Il principale problema è legato alle sue condizioni fisiche, con il giocatore che ad aprile dell'anno scorso si era fermato per un problema al crociato e a dicembre era stato costretto a un nuovo stop per un problema muscolare, normale dopo un lungo infortunio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Quote retrocessione Serie A: il Sassuolo inguaia le altre e prova la rimonta

Biscotto Sassuolo-Inter? Da Milan-Reggiana a Spal-Juve: tanti i ko clamorosi

TMW - Vivarini Sassuolo: che sia A o B è il prescelto per il dopo Ballardini

Kumbulla però vuole riprendersi il tempo perduto e lo ha dimostrato con una prestazione maiuscola contro Lautaro Martinez, capocannoniere del campionato, e non solo. Una prova che fa ben sperare in vista delle ultime tre gare della stagione che daranno poi il verdetto finale sull'annata neroverde, che resta comunque negativa, con la Serie B sempre a un passo. "Continuiamo a crederci fino all'ultimo! Fondamentale tenere la porta chiusa! Forza Sasol! #ForzaSasol #SerieATIM" il messaggio di Marash sui social dopo la vittoria. Lui e il Sassuolo ora ci credono!

Sezione: News / Data: Mer 08 maggio 2024 alle 19:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print