Già orfano di Domenico Berardi, Alessio Dionisi è stato costretto a rinunciare anche a Nedim Bajrami nel corso dell'ultima sfida in casa del Monza. Il Sassuolo ha perso per 1-0 a causa del gol realizzato da Colpani e nella ripresa il tecnico neroverde ha provato la 'mossa della disperazione', cambiando modulo e passando al 3-5-2, per la prima volta con i due centravanti Mulattieri e Pinamonti. Dionisi ha rimpiazzato Laurienté e Castillejo con Viti (serviva il terzo centrale) e con l'ex attaccante del Frosinone, senza però riuscire a dare la scossa desiderata.

Poi l'allenatore neroverde ha giocato anche le carte Volpato e Lipani, il primo classe 2003 e il secondo classe 2005, ma non ha potuto inserire Nedim Bajrami che si è aggiunto alla lista degli infortunati nelle ultime ore. Spiccava infatti ieri nella distinta neroverde il nome del trequartista albanese, che avrebbe potuto sicuramente far comodo all'allenatore, nonostante il momento di flessione vissuto dal numero 11.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Monza Sassuolo 1-0, pagelle quotidiani: poche sufficienze, steccano in tanti

La prima puntata di CuoreNeroVerde su Rete 8 VGA QSVS - VIDEO

Ultimatum di Dionisi al gruppo ma il gruppo è con lui? Sassuolo, senza mercato rischi davvero

Stando a quanto appreso, Bajrami ha saltato la sfida di Monza causa febbre. Un attacco febbrile dunque ha messo fuorigioco il trequartista albanese, che avrebbe potuto giocare da mezz'ala aggiunta nel corso della ripresa o, in caso di rinuncia al cambio modulo, avrebbe potuto prendere il posto di Castillejo sulla destra con Volpato poi in campo da trequarti. Nulla di tutto questo però, a causa della sua indisponibilità forzata. Nedim, salvo sorprese, tornerà già a disposizione nel derby contro il Bologna, dove potrebbe partire titolare al posto dello squalificato Matheus Henrique.

Sezione: News / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 13:56
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print