Federico Peluso, difensore del Sassuolo, saluta i neroverdi dopo 8 anni. Il calciatore neroverde ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando la sconfitta con il Milan ma dicendo la sua sul suo percorso a Sassuolo: "Sono mille emozioni perché sono venuto dalla Juventus. Il mio procuratore, la società, il direttore in primis, mi hanno detto: 'vieni che ci sarà un gran progetto'. Io l'ho sposato questo progetto, così è stato. Ci siamo tolti soddisfazioni enormi, arrivare in Europa League, calpestare grandi palcoscenici. È una società che è cresciuta ogni anno. Ringrazio il presidente, il direttore, questa società che mi ha dato la possibilità di finire, almeno con loro, nel migliore dei modi e questa partita me la porterò nel cuore. Speravo in qualche minuto in più ma è andata così".

LEGGI ANCHE: Peluso lascia il Sassuolo dopo 8 anni: il club lo omaggia con una targa - FOTO

Qual è stato l'apice?
"Ci sono stati tanti momenti. È stata una crescita continua, sicuramente l'annata dell'Europa è quella che più mi rimarrà. Sono passati tanti compagni, allenatori, emozioni: il Sassuolo è un club grandioso sotto questo aspetto, forse unico, e non smettero mai di ringraziarlo".

Futuro?
"Mi prendo un po' di tempo, vediamo. Mi sento ancora bene, quindi mi dispiacerebbe...mi prendo tempo, riflessioni e vediamo".

Sezione: News / Data: Dom 22 maggio 2022 alle 21:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print