Continua la preparazione dei neroverdi al Mapei Football Center in vista dell’anticipo della 23ª giornata di Serie BKT, in programma venerdì 24 gennaio alle ore 20:30, allo stadio “Picco” di La Spezia. Scontro diretto importante per il Sassuolo che all'andata è stato fermato sullo 0-0 (unico match in cui il prolifico attacco neroverde non è riuscito ad andare a segno). Già ieri si è allenato con il gruppo Laurs Skjellerup che potrebbe anche essere convocato, anche se difficilmente partirà dall'inizio, per la gara di venerdì.

Come riferito dal sito ufficiale del club, i neroverdi dopo una prima fase di riscaldamento hanno svolto esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra, situazioni di palla inattiva e conclusioni in porta. Mister Fabio Grosso dovrà fare a meno di Filippo Romagna, ancora ai box per un problema fisico accusato oltre due mesi fa, ma dovrebbe contare sul resto della rosa.

Entro, spacco, segno, ciao! Volpato, gol in 49 secondi. Chiamatelo CV7

SN - Romagna infortunio: quando torna Filippo, novità sui tempi di recupero

Spezia Sassuolo probabili formazioni: subito Skjellerup? Ancora out Romagna

Domani, venerdì 23 gennaio alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che, come di consueto, potete seguire in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram ufficiale con la diretta video streaming. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print