Venerdì sera, lo Spezia affronterà la capolista Sassuolo al Picco, e nonostante il rientro di tre giocatori dalla squalifica, la situazione rimane complessa per le Aquile. Infatti, l'infermeria continua a pesare sul rendimento della squadra, introducendo la necessità di soluzioni alternative, come già evidenziato nella recente vittoria nel derby di Carrara.

Wiśniewski, Cassata e Di Serio torneranno a disposizione, portando un po’ di ottimismo in un contesto complesso. Come sottolinea Il Secolo XIX oggi in edicola, nonostante un "mezzo sorriso" per Gori e Bertola, entrambi non sono al top della forma e potrebbero essere convocati senza però trovare posto in campo dal primo minuto. La situazione di Soleri, con un’infiammazione tendinea in corso, rimane da monitorare, con il tempo che stringe per un recupero. È invece certa l'assenza di Nagy, sottratto alla luce della gara per una distorsione alla caviglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Entro, spacco, segno, ciao! Volpato, gol in 49 secondi. Chiamatelo CV7

SN - Romagna infortunio: quando torna Filippo, novità sui tempi di recupero

Chi è Laurs Skjellerup: il gigante danese alla corte del Sassuolo di Grosso

Il tecnico D'Angelo ha in mente alcune variazioni rispetto alla squadra che ha trionfato a Carrara. Con il rientro di Wiśniewski, il ruolo di jolly sarà nuovamente affidato a lui ed è probabile che Di Serio possa affiancare Pio Esposito nel reparto offensivo. Cassata, in qualità di ex, è un candidato forte per tornare titolare. In alternativa, Vignali e Kouda si sono dimostrati all'altezza nella sfida precedente e potrebbero nuovamente essere chiamati in causa ma forse solo nella ripresa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 14:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print