"Entro, spacco, segno, ciao!" (semi-cit.) Quante cose si possono fare in 49 secondi? È questo il tempo che ha impiegato Cristian Volpato a lasciare il segno. Il calciatore del Sassuolo è stato uno dei protagonisti del match vinto per 5-3 contro il Sudtirol. Entrato in campo in pieno recupero, all'ex Roma sono bastati appena 49 secondi per far gol.

Sembrava un cambio fatto 'per perdere tempo', di quelli che si fanno a fine partita per spezzare il ritmo del gioco. L'italo-australiano, che rientrava dall'infortunio, ha preso il posto di Domenico Berardi, che il gol del momentaneo 1-1 lo aveva già fatto. E in più aveva servito l'assist a Laurienté sul gol annullato. "Vai e fai quello che sai fare" gli aveva detto Fabio Grosso. E il giocatore lo ha preso alla lettera perché sul lancio dalle retrovie, l'assist involontario di un avversario, Volpato ha fatto davvero vedere quello che sa fare: controllo di petto e mancino a incrociare. Al primo pallone giocato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, già 50 gol: è record per la B! Grosso può riscrivere la storia

SN - Romagna infortunio: quando torna Filippo, novità sui tempi di recupero

Chi è Laurs Skjellerup: il gigante danese alla corte del Sassuolo di Grosso

Palla in rete per il 5-3 e gare chiusa. E poi tanto di esultanza alla Cristiano Ronaldo. CR7, pardon CV7! "Contento di tornare con la squadra, e ancora più contento per i 3 punti! Adesso testa a venerdì!#gol️✅" le sue parole dopo la gara.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 22 gennaio 2025 alle 09:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print