Anche in questa stagione è confermata la nostra rubrica settimanale: le note positive e le note negative. Vi racconteremo dopo ogni partita del Sassuolo Calcio quelle che per noi sono state le note liete ma anche gli aspetti negativi e da migliorare. Il commento sulla vittoria della formazione di mister Dionisi contro la Juventus, quinta giornata di Serie A, stagione 2023/2024.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

4 Gatti, 4-2, Magn4nelli, la ScansJuve e la crisi. Carnevali, che autogol su Berardi

Sassuolo Juventus 4-2, pagelle quotidiani: Berardi, perché certe scene? Henrique top

Sassuolo Juventus moviola e VAR: Berardi rischia l'espulsione su Bremer

LE NOTE POSITIVE

MATHEUS HENRIQUE & BOLOCA - Maxime Lopez chi? La grande prestazione dei due centrocampisti schierati da Dionisi, Matheus Henrique e Daniel Boloca, dà un grande segnale in vista della nuova stagione, appena iniziata. Il Sassuolo ha deciso di cambiare in mediana e proprio sul rendimento del centrocampo, schierato con i soli due mediani, ci sono dei dubbi. Se Henrique e Boloca giocano sempre così, di dubbi non ce ne saranno più...

FINALMENTE IL TRIDENTE - L'anno scorso Dionisi ha potuto schierare Berardi-Pinamonti-Laurienté insieme dal 1' minuto in pochissime occasioni. I tre si sono messi in evidenza con la Juve, timbrando il cartellino e guidando il Sassuolo alla vittoria. Anche questo sicuramente è un bel segnale per il prosieguo della stagione.

LE NOTE NEGATIVE

RUAN TRESSOLDI - Ancora lui, proprio lui! Il brasiliano poteva combinarla grossa ancora una volta, se non fosse stato per il fuorigioco. Un altro ingenuo fallo da rigore che avrebbe potuto cambiare la gara. Sì, è vero, il rigore non c'è stato ma con Viti in campo la difesa è sembrata avere tutt'altra sicurezza.

Sezione: News / Data: Lun 25 settembre 2023 alle 09:12
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print