Ottavo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro la Lazio. I neroverdi scenderanno in campo sabato 21 ottobre alle ore 20.45, presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, per affrontare i biancocelesti di Maurizio Sarri, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della nona giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 1 alla Snai è in lavagna a 2,75. Il 2, dunque la vittoria degli ospiti, è quotata a 2,45 mentre il segno X si può giocare a 3,65.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Sassuolo Lazio probabili formazioni e Fantacalcio: dubbi Henrique, Bajrami e Viti

Berardi e il rapporto gol-punti col Sassuolo: meglio di Lautaro, ma il migliore gioca in B

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,47 mentre il No Gol è bancato a 2,50. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,55 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,25.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Da BetClic - La sosta delle nazionali ha dato la possibilità a Sassuolo e Lazio di ricaricare le pile e rilanciarsi in un campionato che finora è stato agrodolce per entrambe. Neroverdi e biancocelesti, dopo otto giornate, sono appaiati al dodicesimo posto a quota 10 punti. Non proprio un cammino esaltante né per gli emiliani, che sono sempre alla ricerca del salto di qualità, né per i laziali, che arrivano dal fantastico secondo posto finale della passata stagione. Vincere per non rimanere nel limbo di un'annata anonima: questo è il mantra attuale dei due schieramenti. La Lazio arriva rinfrancata dal convincente successo sull'Atalanta prima della pausa, ma anche un po' frastornata dalle dichiarazioni di Ciro Immobile e dal suo possibile avvicinamento al calcio arabo. Il Sassuolo ha ottenuto un solo punto nelle sfide contro Monza e Lecce, ma i neroverdi quando vedono una big si esaltano: chiedere a Juventus e Inter.

Un grande equilibrio regna sovrano secondo i bookmakers, ma gli uomini di Maurizio Sarri partiranno leggermente favoriti per il successo del match del 'Mapei Stadium'.

Il segno 1 è tutt'altro che impossibile - Nessuna delle due squadre si nasconde, il gioco di Alessio Dionisi e Maurizio Sarri è votato all'attacco e ad entrambe serve un successo. La vittoria del Sassuolo è quotata da Betclic a 2.69, un pareggio a 3.63 ed un'affermazione della Lazio a 2.48. L'Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.61, mentre l'Under 2.5 a 2.27.

L'ultima volta la Lazio graffiò in pieno recupero - Le due squadre si sono affrontato l'ultima volta al 'Mapei Stadium' il 15 gennaio 2023. Nove mesi fa i biancocelesti prevalsero per 0-2, con i gol che arrivarono nei minuti di recupero dei due tempi. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 16.00. Nettamente più bassa è invece la quota dell'1-1, data a 7.80 da Betclic (Sisal la quota a 7.00) e considerata l'ipotesi più probabile.

Immobile: adesso parlerà il campo - Il Sassuolo ha segnato una sola rete negli ultimi due match, decisamente troppo poco. Per rimediare i neroverdi si affideranno come sempre a Domenico Berardi. Un gol dell'azzurro è quotato da Betclic a 2.40. Là davanti sono pronti a tornare a fare la differenza anche Andrea Pinamonti e Armand Laurienté. Una loro rete è quotata rispettivamente a 2.65. e a 3.30. Il giocatore più chiacchierato della Lazio ultimamente è Ciro Immobile. Il bomber è chiamato a rispondere sul campo ed una sua rete è quotata da Betclic a 2.25. Prima della sosta ad andare in gol è stato anche Valentin Castellanos, un cui gol è quotato da Betclic a 2.65.

Sezione: News / Data: Gio 19 ottobre 2023 alle 15:22
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print