Ormai ci siamo, manca veramente poco al taglio del nastro ufficiale del centro sportivo del Sassuolo. Una casa tutta neroverde, un altro grande regalo del dottor Giorgio Squinzi al Sassuolo e al Sassuolo. Una casa neroverde da far invidia a tantissime squadre. Il Sassuolo, all’alba del settimo anno consecutivo in Serie A, avrà anche il suo centro sportivo. E’ stato reso noto il nome del nuovo centro sportivo: si chiamerà Mapei Football Center.

Nei giorni scorsi è stata anche svelata la data d’inaugurazione. Sono state mantenute le promesse: il centro sarà pronto a giugno, prima dell’inizio della nuova stagione. La presentazione ufficiale avverrà lunedì 10 giugno 2019. Il Mapei Football Center è ubicato nella zona di Ca’Marta, precisamente in Via Regina Pacis. All’interno della cittadella del calcio neroverde, troveranno spazio sei campi (due sono già presenti nell’area e gli altri sono in fase di costruzione) e una palazzina che sarà attrezzata con ampie palestre nei primi due piani e al terzo ospiterà gli uffici del Sassuolo Calcio, attualmente situati nella sede della Mapei in via Valle d’Aosta (anche le conferenze stampa dei calciatori e del mister si terranno nel nuovo centro).

Il Mapei Football Center sarà il nuovo fiore all’occhiello del Sassuolo Calcio. Nei prossimi giorni la società renderà note tutte le informazioni sull’inaugurazione, che come vi abbiamo dato avverrà lunedì 10 giugno, e sulla struttura. Si parla infatti anche del possibile acquisto, da parte di Squinzi, del Ca’ Marta, per renderlo una foresteria per i ragazzi. Con la nascita del Mapei Football Center il Sassuolo non abbandonerà lo Stadio Ricci. Anche l’impianto neroverde avrà la sua importanza nello sviluppo futuro, a 360°, del progetto Sassuolo. Intanto il popolo neroverde può gioire per la nascita del primo centro sportivo del Sassuolo Calcio. Il 10 giugno, in via Regina Pacis, il taglio del nastro del Mapei Football Center.

Sezione: News / Data: Gio 23 maggio 2019 alle 19:18
Autore: SN Redazione
vedi letture
Print