Ripresi quest’oggi gli allenamenti dei neroverdi al Mapei Football Center. Inizia la settimana di avvicinamento alla 9ª giornata del campionato di Serie BKT, nella quale il Sassuolo, sabato 19 ottobre alle ore 15:00, affronterà il Brescia di Maran nella sfida del Rigamonti che metterà in palio punti importanti per l'alta classifica con la formazione bresciana che ha 2 punti in meno rispetto ai neroverdi guidati da Fabio Grosso e dovrà fare a meno di diversi calciatori.

Come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, gli uomini di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazioni tecniche ha svolto possesso palla e partite a campo ridotto. Ancora assenti i nazionali. ovvero Obiang, Thorstvedt, Doig, Muharemovic e Moldovan.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Brescia Sassuolo, il dubbio di formazione per Grosso: tentazione Berardi titolare

Serie B 2024/25: Pisa in testa, ma i pronostici dicono Sassuolo. Le quote antepost

Pisa, Spezia e Sassuolo: le prime tre ai raggi X. Grosso sorride ma Inzaghi e D'Angelo corrono

Il tecnico neroverde ha deciso di ripartire dalle certezze, e nulla sembra destinato a cambiare con la rinnovata presenza dell'attaccante nella formazione titolare. Berardi, che ha sempre ricoperto un ruolo cruciale come esterno nel tridente offensivo, potrebbe rappresentare la chiave per affrontare la prossima sfida contro il Brescia, magari a partita in corso o forse il tecnico potrebbe essere tentato anche nel ridare una maglia da titolare a Mimmo. Il gruppo si ritroverà domani per una doppia seduta di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 14 ottobre 2024 alle 20:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print