A freddo, il racconto di Sassuolo-Monza all'esterno del Mapei Stadium. Il giornalista Vanni Zagnoli racconta l'arrivo nel parcheggio ospiti della tifoseria brianzola, cercando proprio la storia dei biancorossi, soltanto alla seconda stagione di serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Roma: "Solo Cagliari e Sassuolo hanno avuto un calendario peggiore della Lazio"

Vannizagnoli.it show. Domenico Berardi resta a Sassuolo: Raspadori, Frattesi, Traorè e Locatelli e altri ceduti presto

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

In diretta su youtube, il focus è anche sul servizio d'ordine, in una partita tranquilla, con il controllo degli striscioni, dei biglietti, nella perfetta sinergia tra polizia e steward. Da quest'anno gli uomini di Vivaevents non sono più capeggiati dal calabrese Bruno Cannizzaro, già dirigente della Viola basket e ora meritamente in pensione vera.

Quaranta minuti prima della gara si affaccia Monica Torreggiani, ex factotum della Reggiana, sino alla presidenza Mike Piazza, e poi molto attiva con il Sassuolo per l'organizzazione di ogni evento.

Il dopo partita scorre via ad attendere l'uscita dei protagonisti, con giovani in visibilio per Behrami, in particolare una famiglia serba, e altri per i monzesi Colpani, per i Carboni, tre nella rosa costruita da Adriano Galliani. 

La serie A ha un bel seguito, anche il lunedì sera, fra i collezionisti di autografi e fotografie, molto più della serie B. Ad attendere l'uscita della Reggiana, con il Pisa, di martedì sera, ma si giocava alle 20,30, quasi nessuno.

Gli altri video dal pomeriggio alla sera realizzati attorno allo stadio sono su vannizagnoli.it, sempre su youtube. Fra i cori dei sostenitori monzesi e anche neroverdi. Una famiglia viene da Pegognaga, Mantova, per il Sassuolo, a dimostrazione che la squadra piace anche nelle province vicine, non solo a Reggio, nel distretto delle ceramiche o nel Modenese.

Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Dom 08 ottobre 2023 alle 18:50
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print