Approfittando della sosta, il vannizagnoli.it show è stato volutamente rimandato. Nello youtube del giornalista di Reggio Emilia c'è l'integralità, come spesso, dei videoracconti attorno al Mapei Stadium, realizzati in occasione del 2-2 del Sassuolo con la Salernitana.

Intanto il racconto della tifoseria ospite, particolarmente numerosa, con la ricostruzione di un possibile top 11 di ogni tempo. Alfredo ricorda le rivalità, i gemellaggi e il drammatico rogo sul treno da Piacenza a Salerno, nel giorno della mancata salvezza dei granata in serie A, a fine millennio, costati la vita ad alcuni giovani, fra cui il figlio del giornalista Giovanni Vitale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vannizagnoli.it show. L'ora e mezza di Alessio Dionisi con gli allenatori a Reggio Emilia

Magnanelli torna a Sassuolo: l'ex capitano al Ricci per Sassuolo-Roma Femminile

Vannizagnoli.it show, tre mamme del settore giovanile Sassuolo - VIDEO

Stavolta Zagnoli si è spostato all'uscita del settore distinti, come si chiamava una volta, e lì ha fermato alcuni tifosi neroverdi, sempre slegandosi il più possibile dalla partita. Sul finire di questo video l'analisi di un 69enne modenese, ex calciatore dilettante, che spiega come Modena abbia perso una grande occasione, un decennio fa, nicchiando nelle settimane in cui il patron Giorgio Squinzi avrebbe voluto comprare lo stadio Braglia. "Di qua dal Secchia - spiega -, il Sassuolo avrebbe avuto parecchi tifosi in più". E poi un'analisi completa, da De Zerbi a Dionisi. E poi il classico, l'attesa dell'uscita dei calciatori, con il contorno di familiari, di fans, di procuratori, di amici.

Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Vannizagnoli.it show
Sezione: Non solo Sasol / Data: Lun 20 novembre 2023 alle 18:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print