Alla vigilia della sfida di domani alle 18:00 contro il Milan Femminile, il tecnico del Sassuolo Femminile Gian Loris Rossi ha fatto il punto sullo stato della squadra dopo la pausa per le nazionali. La gara, valida per l’ottava giornata di Serie A Femminile eBay, vedrà le neroverdi impegnate in una trasferta complicata contro la squadra guidata da Suzanne Bakker.

“La squadra si è ritrovata con grande entusiasmo dopo la sosta delle nazionali,” ha esordito Mister Rossi. “Abbiamo lavorato molto sulla fase di non possesso e continuato a lavorare sulla fase offensiva. Sentiamo il supporto di tutto l’ambiente, che ci serve per uscire insieme da questa situazione.”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, altro che Champions League: senza svolta si fa la fine dei maschi

Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite

Verso Milan Sassuolo Femminile: Dompig ai box, Rossi spera nel recupero di Clelland

Durante la pausa, il gruppo ha avuto modo di riflettere sugli aspetti da migliorare, puntando su un obiettivo comune: “Ci siamo confrontati molto su cosa dobbiamo migliorare, ovvero compattarci in ogni fase della partita,” ha spiegato il mister. “Il Milan è una squadra molto solida, e per metterla in difficoltà sarà fondamentale pressare con intensità e, a seconda del momento della gara, attaccare nei frangenti in cui si scopriranno.”

Rossi ha poi sottolineato l’importanza della sfida di domani: “Fare risultato contro il Milan sarebbe importante per noi e darebbe morale e fiducia per le prossime partite". L’appuntamento con il match Milan-Sassuolo è fissato per domani: un’opportunità per le neroverdi di dare una svolta alla stagione e guadagnare punti preziosi in classifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 16:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print