La Primavera del Sassuolo Femminile continua a brillare in campionato, consolidando un inizio di stagione ottimo. Nella sesta giornata, la squadra guidata da mister Balugani ha conquistato una preziosa vittoria allo stadio Gottardi di Reggio Emilia contro la Sampdoria, grazie a un gol decisivo di Traorè al 51’. La prestazione della formazione neroverde è stata caratterizzata da grande determinazione e carattere, che si sono rivelati fondamentali per mantenere il vantaggio.

Nonostante l'errore al 73’ che avrebbe potuto compromettere il morale, quando Guerzoni ha fallito un calcio di rigore, le neroverdi non si sono lasciate scoraggiare riuscendo a respingere le offensive della Sampdoria e portando a casa l'intera posta in palio. La squadra guidata da Mister Balugani si prenderà ora una pausa per gli impegni delle nazionali, una parentesi che potrebbe rivelarsi utile per ricaricare le energie e prepararsi al meglio per le prossime sfide.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce

Sassuolo Como Femminile pagelle. Voti: Orsi, Gallazzi e la difesa male, si salva Chmielinski

Gina Chmielinski si prende il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A

Il ritorno in campo è previsto nel weekend del 10 novembre, quando andrà in scena la settima giornata del campionato Primavera Femminile con l’incontro tra Como e Sassuolo. Dopo sei giornate, la squadra si trova attualmente al quarto posto in classifica con 12 punti, frutto di 4 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte. Un inizio che fa ben sperare per il proseguo della stagione e per il raggiungimento di traguardi ambiziosi dopo la finale Scudetto dell'anno scorso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 13:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print