Continua il periodo nero per il Sassuolo Femminile, che sotto la guida di mister Gian Loris Rossi ha subito la settima sconfitta in otto partite di campionato. Con un solo punto in classifica, le neroverdi si trovano attualmente bloccate all'ultimo posto, senza riuscire a decollare in questa stagione difficile.

Nel match disputato al rientro dalla sosta, il Sassuolo ha incontrato ieri il Milan, una delle squadre più forti del campionato. La gara, sebbene intensa, ha riservato poche emozioni e si è risolta con un solo gol, arrivato al minuto 81. La rete decisiva è stata realizzata da Ijeh, che ha portato i suoi alla vittoria con un sinistro non irresistibile, ma efficace, che ha sorpreso Solene Durand.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, altro che Champions League: senza svolta si fa la fine dei maschi

Sassuolo Femminile, quando si gioca con Juventus e Roma: date e orari delle partite

Gian Loris Rossi: "Partita difficile anche per il Milan. La responsabilità comincia a farsi sentire"

Questo gol ha permesso al Milan di portare a casa tre punti preziosi, regalando alla squadra di Bakker un quinto posto in classifica con 13 punti, sebbene distaccata di ben 9 lunghezze dalla capolista Juventus. Per le rossonere, l’obiettivo della Poule Scudetto è dunque ancora ben presente. Tornando al Sassuolo, la situazione appare critica e il prossimo incontro con la Sampdoria penultima sarà cruciale. Di seguito gli highlights di Milan-Sassuolo Femminile 1-0.

Tabellino Milan Sassuolo Femminile

Gol: 36'st Ijeh (M)

MILAN (4-3-3): Giuliani; Koivisto, Piga, Sorelli, Soffia; Ijeh (44'st Arrigoni), Rubio (44'st Mesjasz), Mascarello (20'st Cernoia); Renzotti, Nadim (31'st Karczewska), Stokić (31'st Marinelli). A disp.: Fedele, Tornaghi; Appiah, Cesarini, Sevenius, Swaby, Zanini. All.: Bakker. 

SASSUOLO (4-3-3): Durand; Brustia (42'st Traoré), Orsi, Pleidrup, Philtjens; Fisher (14'st Monterubbiano), Missipo, Prugna; Sabatino (14'st Hagemann), Chmielinski, Dhont (27'st De Rita). A disp.: Di Nallo, Lonni; Adami, Caiazzo, Fusini, Gallazzi, Mella, Nocchi. All.: Rossi. 

Arbitro: Vingo di Pisa

Ammonite: 21'st Sorelli (M), 26'st Monterubbiano (S), 35'st Hagemann (S).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Milan Sassuolo Femminile highlights
Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 04 novembre 2024 alle 10:06
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print