Sarà Juventus-Sassuolo Primavera, posticipo in programma domani lunedì 4 marzo alle ore 18 allo Juventus Training Center di Vinovo, a chiudere la 7^ giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 TIM. Un turno che ha visto in zona play off le vittorie di Roma e Lazio, ora rispettivamente in 2^ e 3^ posizione all’inseguimento dell’Inter capolista e le sconfitte di Atalanta e Torino.

Lunedì oltre a Sassuolo-Juventus si giocherà anche Milan-Fiorentina. Le parole del tecnico neroverde Emiliano Bigica alla vigilia del match affidate al sito del club neroverde: “La Juventus è una squadra giovane che ha giocatori tecnici e veloci. Oltre ad organizzarli benissimo, Paolo Montero ha dato ai suoi ragazzi anche carattere e voglia di lottare. Valori che dobbiamo avere anche noi, soprattutto dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Lazio che è stata davvero dura da digerire".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

Risultati Giovanili Sassuolo e classifiche dalla Primavera all’Under 13

Ha concluso poi mister Bigica: "Chiudiamo un turno di campionato che ancora una volta ha proposto risultati a sorpresa, confermando il grande equilibrio che regna e l’importanza che ha la continuità di risultati. Mi aspetto una gran prova dai miei ragazzi”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 20:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print