Vittoria del Sassuolo Primavera in casa della Fiorentina Primavera capolista grazie a una contro-rimonta. Emiliano Bigica ha parlato così al termine dei 90 minuti: “È stata una partita con tanta qualità - ha detto al sito ufficiale del club neroverde - ci son state belle giocate da parte di entrambe le squadre. Siamo venuti a casa della capolista e abbiamo giocato in modo coraggioso, cercando di sfruttare i loro punti deboli, e direi che a parte i primi 10 minuti del secondo tempo abbiamo fatto una prova importantissima“.

L’allenatore neroverde ha poi commentato l’approccio alla gara dei suoi ragazzi: “Le defezioni non ci hanno influenzati, non siamo capaci di difenderci davanti all’area di rigore e non è nel nostro stile. Vogliamo che i ragazzi abbiano una mentalità utile per il futuro e cercheremo sempre di giocare in modo propositivo“.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Corradini, mini stangata dopo l'espulsione in Sassuolo-Cremonese Primavera

Fiorentina Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Knezovic spacca la partita, bene Seminari

Viareggio Cup 2025: sorteggiato il girone del Sassuolo, squadre e avversari

Bigica ha poi concluso con un elogio alla sua rosa: “In un’emergenza così, tutti quelli chiamati in causa sono stati encomiabili. Ho visto impegno e voglia, significa che questo è un gruppo sano, con valori tecnici importanti ma sopratutto valori umani che fanno da base per ottenere qualcosa di importante, e noi quest’anno stiamo facendo cose importanti”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 23 febbraio 2025 alle 16:20
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print