Domani, sabato 7 dicembre, il Sassuolo Primavera viaggia in trasferta a Cremona: i neroverdi di Emiliano Bigica sfidano i grigiorossi, padroni di casa, nella 14ª di campionato. Al CS Amadio Soldi di Cremona il fischio d’inizio è alle ore 15:00, e dopo l’importante vittoria interna con la Juventus, il Sassuolo affronta la formazione che ha dominato lo scorso Campionato Primavera 2.

Mister Bigica ha commentato così la vittoria con i bianconeri: “I ragazzi mi hanno dato delle risposte importanti, si stanno allenando benissimo dal primo giorno e stanno dimostrando di voler migliorare e crescere, soprattutto mentalmente”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Lorenzo Matera Sassuolo: chi è il giovane bomber con più gol che presenze

SN - Sandro infortunio: ko il bomber del Sassuolo Primavera, gli aggiornamenti

In seguito, Bigica si è soffermato sull’avversario di giornata. “I grigiorossi non mollano mai, hanno un impianto di gioco e idee che l’anno scorso gli hanno consentito di stravincere il campionato. Tra le loro fila ci sono giocatori bravi in ogni reparto, sono in grado di sfruttare più movimenti offensivi che gli permettono di segnare in diversi modi: noi dovremo essere bravi a vincere tanti duelli e limitare le loro ripartenze”. Cremonese-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Primavera TV – sull’APP di Sportitalia e sul sito www.sportitalia.com e in diretta su SassuoloNews.net con la diretta scritta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 18:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print