Domani allo Stadio Ricci il Sassuolo Primavera di Emiliano Bigica affronterà alle ore 13 l’Hellas Verona. Avversari ostici i gialloblù, attualmente posizionati poco sotto la metà della classifica con 27 punti. Già nella gara d’andata i veneti riuscirono a vincere al termine di un match combattuto che lasciò parecchio amaro in bocca ai neroverdi.

Prima della gara l'allenatore neroverde ha presentato il match. Ecco le sue parole ai microfoni del sito ufficiale del club: “Ci attende una partita tosta come d’altronde lo sono tutte in questo campionato. All’andata in casa loro uscimmo sconfitti ma fu una partita condizionata da un episodio, una espulsione che ci lasciò in uno in meno per oltre 60 minuti. Nonostante tutto ricordo una prova di spirito e di abnegazione da parte dei miei ragazzi che però alla fine pagarono i tanti minuti giocati in inferiorità numerica".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la quarta puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Palmieri: "Seconda squadra soluzione ottimale. Il Sassuolo ha un patrimonio"

La rosa del Sassuolo alla Viareggio Cup 2024. Premio speciale per Palmieri

La chiosa poi di mister Bigica: "Sono passati 2 mesi, oggi abbiamo un Bruno in più, pienamente ristabilito dall’infortunio di inizio stagione, un Vedovati in più, arrivato dal mercato di gennaio e soprattutto un gruppo che con il pazzesco pareggio in rimonta di Milano ha preso ancora più consapevolezza nei propri mezzi capendo che anche quest’anno ci sono le possibilità per raggiungere un obiettivo importante”.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 17 febbraio 2024 alle 18:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print