Emiliano Bigica è stato confermato come allenatore del Sassuolo Primavera per le prossime due stagioni, quando saranno 6 gli anni in neroverde. L'accordo è stato siglato ieri tra il tecnico neo campione d'Italia e l'Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali, alla presenza del Direttore Sportivo Francesco Palmieri dopo che il tecnico, nell'immediato post-partita Scudetto, aveva mostrato delle perplessità sul proseguimento della sua esperienza.

Con la conferma di Bigica in panchina, il Sassuolo Primavera si prepara ad affrontare una stagione 2024/25 piena di impegni. Tra questi, il nuovo format del campionato a 20 squadre e il match di Supercoppa Primavera contro la Fiorentina che si disputerà ad agosto. Inoltre, i neroverdi parteciperanno per la prima volta alla Uefa Youth League, la Champions League delle migliori formazioni europee Under 19.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, da Kumi a Russo: i giovani su cui puntare dopo lo Scudetto

Sassuolo Primavera, 31-05-2024: la storia è stata scritta

Bigica, il retroscena: "Così ho motivato il Sassuolo Primavera prima della finale"

Ecco la nota ufficiale del club: "Emiliano Sarà ancora Emiliano Bigica a guidare la formazione Primavera del Sassuolo Calcio. L’accordo, valido per le prossime due stagioni, è stato sottoscritto ieri fra il tecnico neo campione d’Italia e l’Amministratore Delegato neroverde Giovanni Carnevali, alla presenza del Direttore Sportivo Francesco Palmieri. Con Bigica in panchina il Sassuolo Primavera si appresta quindi a disputare una stagione 2024/25 ricchissima di impegni, dal nuovo format del campionato a 20 squadre, con anche il match di Supercoppa Primavera che si giocherà in agosto contro la Fiorentina, fino alla prima storica partecipazione dei neroverdi alla Uefa Youth League, la Champions League delle migliori formazioni europee Under 19".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 05 giugno 2024 alle 12:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print