Novità di SassuoloNews.net: arrivano le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Bologna Primavera giocata presso il Centro Tecnico Niccolò Galli di Casteldebole e valida per la decima giornata di campionato. Bella vittoria della formazione neroverde contro i rossoblù che sono apparsi poco qualitativi e poco incisivi. Decide ancora una volta la doppietta di Flavio Russo. Ecco le pagelle di Bologna-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Theiner 6 - Difficile ricordare il colore della sua maglia perché non viene mai impensierito. Fossero così tutte le sue partite avrebbe bisogno di un caffè per non addormentarsi.

Cinquegrano 6 - Difensore di gamba, oggi si vede un po' meno in avanti. Buone le risposte sulla fase difensiva con il Bologna però che non lo impensierisce più di tanto.

Loeffen 6 - Pomeriggio tutto sommato agevole per la difesa neroverde, una passeggiata per uno come lui.

Cannavaro 6,5 - Una deviazione determinante nel primo tempo sul tiro di Menegazzo, poi per il resto della gara riceve poche sollecitazioni da parte dell'attacco rossoblù.

(Dall'84') Corradini S.v.

Falasca 6,5 - Incessante la sua spinta sulla fascia sinistra. Tiene a bada il suo diretto avversario e poi trova diverse sovrapposizioni importante: da una di queste nasce il gol del vantaggio siglato di Russo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Italia Portogallo Under 20 si giocherà allo stadio Ricci di Sassuolo

Borna Knezovic brilla col Sassuolo Primavera: e le big già lo seguono

Flavio Russo Sassuolo, non solo i gol: la Primavera sogna con il suo bomber

Kumi 6,5 - Continua a carburare e a crescere. Sempre decisivo lì, lì nel mezzo (cit.). Da un suo recupero nasce il gol dello 0-2 confezionato poi da Moriano e Russo.

Lipani 6 - Torna a dirigere le operazioni in mezzo al campo. Primo tempo a ritmi non particolarmente elevati, poi nella ripresa alza il livello e l'intensità e le cose vanno meglio.

Leone 5,5 - "Aspetto il vero Leone" ci aveva detto mister Bigica dopo il match con il Frosinone. E il vero Leone non è ancora tornato. Il 10 neroverde commette anche un'ingenuità con il fallo da rigore all'88'.

Caragea 5,5 - Troppo intermittente e discontinuo nelle giocate offensive. Dopo alcuni buoni ingressi nella ripresa, Bigica gli concede una chance dal 1' ma il rumeno non la sfrutta a dovere.

(Dal 70') Moriano 6 - Un assist intelligente per Russo, che vale lo 0-2, e anche un giallo nei 20 minuti in cui è campo.

Bruno 5,5 - Prima da titolare quest'anno e già questa è una piacevole notizia. Ovviamente non può essere ancora al 100% visti i problemi fisici accusati in passato. Si impegna, si sbatte ma combina poco.

(Dall'84') Knezovic S.v.

Russo 7 - È sempre lui l'uomo più pericoloso del Sassuolo. Anche quando non sembra essere in gran giornata come oggi riesce a tirare fuori dal cilindro delle giocate importanti e decisive. Doppietta, la seconda consecutiva, 7 gol in campionato, -1 dalla vetta nella classifica cannonieri. Bene così!

(Dall'84') Baldari S.v.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 12 novembre 2023 alle 15:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print