Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Cagliari Primavera giocata presso lo stadio Virgilio Porcu di Selargius (Ca) e valida per l'ottava giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 3-1. Ecco le pagelle di Cagliari-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Scacchetti 6,5 - Torna in campo dopo l'infortunio. Super nel primo tempo, subito dopo l'espulsione di Di Bitonto, a tenere a galla i suoi con un grandissimo intervento su Bolzan che poi lo trafigge nella ripresa con un piatto al volo dall'interno dell'area dando il via alla rimonta sarda.

Parlato 5,5 - Con il Sassuolo in 10 le scalate cambiano. La difesa sul primo gol si fa trovare impreparata e lui non riesce a chiudere in tempo e ad accorciare su Bolzan che dall'interno dell'area trova l'1-1. Suo l'appoggio per il gol di Borna.

Di Bitonto 4,5 - Non giocava dalla prima di campionato. Ammonito dopo pochi minuti per un fallo nell'altra metà campo, commette una grave ingenuità con un fallo nettamente in ritardo a centrocampo, lasciando i suoi in 10 per tutto il secondo tempo.

Corradini 6 - Nel primo tempo si mangia letteralmente i due attaccanti del Cagliari in più di un'occasione. Spende tante energie e riesce a mantenere alta la tensione per tutta la partita nonostante qualche piccolo scricchiolio.

Barani 5,5 - Avvio di gara interessante, in cui garantisce spinta costante sulla destra e anche qualche cross interessante. Con il passare dei minuti, tanta e troppa sofferenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Sassuolo Primavera, ricevuta una targa riconoscimento dal sindaco Matteo Mesini

Daugavpils Sassuolo Primavera: una settimana allo storico debutto in Youth League

Mussini 6 - Prestazione sufficiente, tanta corsa ma anche imprecisione in alcune situazioni. Poi Bigica lo toglie per riequilibrare l'assetto dopo l'espulsione di Di Bitonto.

(Dal 46') Vezzosi 5 - Bigica lo preferisce a Macchioni e il 2007 non è perfetto in alcuni interventi, come il tentativo di tacco a vuoto per fermare Vinciguerra che poi sforna il cross dell'1-1. Male anche sul terzo gol.

(Dall'82') Leone S.v.

Lopes 5 - Una partita di sofferenza, pochissimi i tocchi nel secondo tempo ma c'era da aspettarselo con la squadra in 10. Soffre le letture del centrale del Cagliari e nella ripresa fa più fatica.

Weiss 5 - Prestazione insufficiente per il match winner di Genova. Tanta corsa ma anche imprecisione in alcune situazioni.

Knezovic 6,5 - Non una gara indimenticabile la sua ma prima prende la mira e poi trova il gol con un sinistro dei suoi dalla distanza, un gol che sta diventando praticamente un marchio di fabbrica.

(Dal 73') Vedovati 6 - Entra in una situazione complicata in cui può poco.

Bruno 6 - Non spicca particolarmente nel cuore del gioco, con Knezovic al suo fianco è chiamato a svolgere più lavoro sporco come al solito. Non si nota, ma fa anche pochi errori.

(Dal 46') Tomsa 5,5 - Un tentativo sbilenco verso la porta. Con il Sassuolo in 10 il lavoro per lui aumenta e non sempre riesce a gestire i carichi nella maniera corretta.

Sandro 5 - Non si ripete dopo la doppietta decisiva con il Genoa ma non solo per propri demeriti. Gara complicata per lui, con il gioco che latita e i palloni in avanti che gli arrivano con il contagocce. Sparisce dai radar con i neroverdini in 10.

(Dal 64') Daldum 5,5 - Il Sassuolo fatica ad attaccare e anche lui come Sandro fatica a trovare palloni giocabili.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 12:56
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print