Non solo il titolo di capocannoniere. Flavio Russo chiude la sua magica stagione con 24 gol all'attivo (20 nella regular season, 3 nei playoff, 1 in Coppa Italia) ma si porta a casa anche un'altra bella soddisfazione insieme naturalmente allo Scudetto Primavera. L'attaccante neroverde classe 2004 è stato infatti premiato come Miglior Giocatore Piermario Morosini delle fasi finali del campionato Primavera, premio assegnato dai giornalisti presenti ieri in tribuna stampa al Viola Park di Firenze. Possiamo svelare il nostro voto, andato proprio a Flavio.

Il numero 9 è stato un autentico protagonista del trionfo e della stagione del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. Dopo i 13 gol dell'anno scorso l'attaccante catanese voleva migliorare lo score e ci è riuscito alla grande. Ha segnato in tutte e tre le sfide dei playoff, ulteriore segnale di crescita e di un grande momento psicofisico, suo e della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Fatta un'impresa. Del futuro parlerò con la società dopo la sbornia Scudetto"

Sassuolo Primavera campione d'Italia: le reazioni sui quotidiani sportivi

Sassuolo Primavera in Youth League. E poi Supercoppa con la Fiorentina

Un Sassuolo Primavera che non ha lasciato nemmeno le briciole agli avversari e si gode il suo bomber da oltre 20 gol che l'anno prossimo può ambire a un posto nella prima squadra neroverde che giocherà in Serie B. Lo ha detto il campo, mica noi! La redazione di SassuoloNews.net si congratula con Flavio Russo per la vittoria del premio.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 11:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print