Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Genoa Primavera giocata presso lo stadio Sciorba di Genova e valida per la settima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di . Ecco le pagelle di Genoa-Sassuolo Primavera 2-3. 

Viganò 6,5 - Non può nulla sui gol incassati, forse avrebbe almeno deviato il primo di Rossi ma la deviazione di Parlato glielo impedisce. Un paio di imprecisioni ma anche un paio di buone respinte. Decisiva l'uscita a tre minuti dalla fine su Ahanor.

Parlato 5,5 - Stimolato costantemente dal suo lato, dove il Genoa prova a sfondare con maggiore efficacia e proprio da quelle parti nasce il gol del 2-2 con la sgroppata di Ghiradello che purtroppo per lui e per i neroverdi è letale.

Corradini 6,5 - Ottimo senso della posizione, salva su Dorgu a inizio ripresa. Lui con il suo compagno di reparto difficilmente si sono fatti saltare dagli attaccanti del Genoa.

Macchioni 6,5 - Lavoro importante anche dei centrali di Bigica, che hanno tenuto benissimo, soffrendo poco e niente e non hanno colpe sui gol incassati.

(Dall'85') Vezzosi S.v.

Barani 5,5 - Non brilla particolarmente, in avanti si vede con discontinuità. Fa il suo dovere senza sbavature fino al gol del 2-2 quando non riesce a chiudere su Ahanor che trova il pari.

(Dal 73') T. Benvenuti 6 - Qualche affanno ma anche qualche buon intervento nei suoi 20 minuti in campo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera, stabilito l'avversario per l'esordio in Youth League

Bigica: "Il Sassuolo mi ha regalato il sogno della Youth League. Vorrei sfidare il Real"

Sandro, Daldum e Moriano: la difficile eredità di Russo nel Sassuolo Primavera. Ma ha ragione Bigica

Weiss 7 - Box-to-box! Presente nelle due aree di rigore con la giusta intensità, decisamente meno timido rispetto a una settimana fa nella sfida interna contro il Monza. La sua prova era già da 6,5, l'altro mezzo gli arriva per il gol vittoria che suggella una bella prova per il classe 2007.

Lopes 6 - È il trait d'union dell'undici di Bigica: con compiti difensivi, svaria dialogando con i compagni. Meno incisivo a inizio ripresa.

(Dall'82') Tomsa S.v. 

Mussini 6 - È lui il prescelto per rimpiazzare l'infortunato Leone e Bigica sta provando a dargli un po' di continuità. I margini per crescere ci sono come dimostra l'ottimo assist per l'1-1 di Sandro ma c'è ancora tanta strada da fare.

(Dall'82) Frangella S.v.

Knezovic 6 - Altruista nell'azione del bis neroverde quando restituisce palla a Sandro mettendolo nelle condizioni di trovare la doppietta. Prova a dare qualità al centrocampo del Sassuolo con alcune buone tracce soprattutto nella ripresa, nel primo non sempre è preciso. 

Bruno 6,5 - Alza i giri nella ripresa e ne giova tutta la squadra. Prima serve un cioccolatino a Sandro che spreca, poi si mette in proprio e dopo una bella azione conclude alto. Mette lo zampino anche sul secondo avviando l'azione che porta poi all'1-2 di Sandro.

Sandro 7 - Un po' troppo isolato e mal servito nel primo tempo, nel 2° tempo prima spreca e poi trova il pari con una zampata, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto sull'assist di Mussini e poi concede il bis dialogando bene con Knezovic.

(Dal 73') Daldum 6 - Entra con voglia e trova l'appoggio che vale il 3-2.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 06 ottobre 2024 alle 16:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print