Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Inter Primavera giocata presso il centro sportivo Viola Park allo stadio Curva Fiesole, valida per le semifinali playoff del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-3. Ecco le pagelle di Inter-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Theiner 7,5 - Un intervento difettoso nel primo tempo ma anche una parata salva risultato al termine del primo tempo, sullo 0-2, che avrebbe potuto cambiare il corso della gara. 

Cinquegrano 7 - Partita 'folle'. Rischia grosso per ben due volte in area ma riesce a non fare 'danni' con l'arbitro che soprattutto nella seconda occasione aveva messo il fischietto in bocca.

Loeffen 7,5 - Signore della difesa, si conferma ad alti livelli e concede il bis dopo la grande prestazione di venerdì scorso. Pulito e sicuro negli interventi: non si passa.

Corradini 7 - Una sola disattenzione che poteva costare cara, deve una pizza a Theiner che ci ha messo una pezza. Per il resto 'solito' Corra, bravo a ringhiare sulle caviglie avversarie.

Falasca 7 - Presidia con attenzione e diligenza la sua corsia di competenza. Si preoccupa più di offendere che di difendere, dando equilibrio e permettendo alla squadra di rischiare poco da quella parte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Cicchetti, agente Flavio Russo: "Pronto per i grandi, decideremo col Sassuolo"

Di Marzio conferma: "Sassuolo, per il dopo Rossi ipotesi promozione per Palmieri"

Sportitalia Primavera Best Awards: premio per Flavio Russo del Sassuolo

Kumi 7 - Stranamente poco lucido in zona gol, spreca la possibile occasione dello 0-3 attorno all'ora di gioco. Bene però in mezzo al campo con forza e strapotere fisico contro una squadra molto fisica.

(Dall'87') Ravaioli S.v.

Lopes 7 - Altra gara positiva per il regista neroverde che si piazza davanti la difesa e riesce a dettare i tempi con la precisione di un orologio svizzero, svolgendo anche un ottimo lavoro di filtro. 

(Dal 79') Pigati S.v.

Leone 7,5 - Con lui in campo c'è più qualità, la squadra sembra avere più sicurezza. Un paio di giocate di fino, poi non va sul sottile al 74' quando si mette in proprio, punta l'area, salta un paio di avversari e chiude la gara con un gran destro sotto la traversa. Va bene, allora fai tutto tu!

Knezovic 7 - Si rinsalda l'asse con Flavio Russo. Secondo assist consecutivo per il bomber catanese che ringrazia. Prezioso anche in fase di copertura, intercetta diversi palloni.

(Dal 79') Neophytou S.v.

Bruno 7,5 - Dopo la prova positiva di venerdì, alza i giri del motore e ha il merito di sbloccare la gara. Il gol lo galvanizza e soprattutto nel primo tempo è un fattore perché riesce a cucire ottimamente il gioco.

(Dal 71') Parlato 6,5 - Si piazza sulla destra da terzino per offrire maggiore copertura nel finale e riesce nell'intento.

Russo 7,5 - Una sola grande occasione e 23esimo gol stagionale. Regge da solo il peso dell'attacco, svariando su tutto il fronte e mettendosi a servizio dei compagni per tutti e 90 i minuti di gioco. L'anno prossimo potrebbe tornare utile alla prima squadra.

(Dall'87) Baldari S.v.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 27 maggio 2024 alle 22:21
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print