Il calciomercato Sassuolo estivo è sempre pieno di sorprese e novità, e sembra che una di queste possa riguardare il terzino sinistro Matteo Falasca. Dopo una stagione di grandi soddisfazioni con il Sassuolo Primavera, il giovane classe 2004 potrebbe essere pronto per un nuovo capitolo della sua carriera calcistica, il primo tra i professionisti.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Trento sarebbe interessato ad aggiungere Falasca alla propria rosa in vista della prossima stagione. Il terzino sinistro ha già dimostrato il suo valore con il Sassuolo, conquistando anche lo scudetto con la Primavera guidata da Emiliano Bigica. Ora potrebbe essere arrivato il momento di fare il salto nel calcio dei grandi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Le trattative tra il club gialloblù e il Sassuolo sarebbero già in corso, e Falasca potrebbe essere uno dei rinforzi scelti dalla formazione trentina per la prossima stagione in Serie C. Il giovane classe 2004 potrebbe avere diverse prospettive per il suo futuro: potrebbe restare al Sassuolo e giocare con la Primavera come giocatore 'fuori quota', oppure potrebbe cercare una nuova sfida in un altro club. Una delle ipotesi potrebbe vedere Falasca come opzione della prima squadra del Sassuolo, retrocessa in Serie B, sotto la guida di Fabio Grosso. Oppure potrebbe decidere di lasciare l'Emilia Romagna per cercare fortuna altrove. Intanto il Trento ci prova e bussa alla porta neroverde per l'ex Roma.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 30 giugno 2024 alle 11:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print