Primo movimento di mercato ufficiale per il Sassuolo Primavera dopo la vittoria dello Scudetto del 31 maggio. I neroverdi, in attesa di conoscere futuro e strategie con l'arrivo del nuovo responsabile del Settore Giovanile Sassuolo che con ogni probabilità sarà l'ex Milan Angelo Carbone (dovrà sostituire Palmieri promosso in prima squadra) ha salutato uno dei suoi talenti in attacco, ovvero Adrian Caragea.

Il calciatore classe 2005, attaccante che può agire anche dietro le punte, è da oggi un nuovo giocatore della FC Dinamo Bucarest. Il giocatore dunque saluta ufficialmente il Sassuolo. Ecco il suo messaggio sui social: "Sono felice di annunciare che ho firmato con @dinamobucurestiofficial Pronto per la nuova sfida️". Tanti i messaggi dei neroverdi che augurano un grosso in bocca al lupo al giocatore, pronto a iniziare la nuova esperienza in Romania dopo la parentesi italiana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Scudetto, il segreto è stata la voglia. Il ricordo più bello l'abbraccio con mio figlio"

Angelo Carbone Sassuolo: sarà l'erede di Palmieri al Settore Giovanile

Lorenzo Casciello verso l'addio al Sassuolo: il segretario è vicino al Torino

"Caragea è un nuovo giocatore della FC Dinamo Bucarest! Il 18enne calciatore di origini romene, campione d'Italia alla Primavera, ha deciso di fare il passo verso il calcio a livello senior in maglia biancorossa. Buona fortuna Dudu, siamo orgogliosi di te! ️❤️" ha scritto la sua agenzia. Dunque avventura tra i grandi per il 2005 e addio al Sassuolo.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 20:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print