Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Cremonese Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci e valida per 3° turno di Youth League, e terminata con il punteggio di 1-1. Ecco le pagelle di Sassuolo Primavera-Real Betis Cantera. 

SASSUOLO PRIMAVERA

Viganò 5 - Mai particolarmente impegnato da parte degli avanti del Betis. Un brivido quando il suo rinvio colpisce Marina ma sul rimpallo è fortunato ma sul gol, al netto del fallo, non sembra esente da colpe.

Benvenuti G. 6 - Grande duttilità per lui e per il fratello. Parte terzino destro e chiude da centrale insieme al fratello. Sulla fascia deve marcare Esteban, il cliente più scomodo, che gli crea qualche grattacapo ma lui è sempre attento e concentrato.

Vezzosi 6 - Sfortunatissimo, si fa male muscolarmente dopo una bella azione personale.

(Dal 59') Barani 6 - Entra per dare più spinta e prova a cambiare marcia, arrivando anche al tiro.

Macchioni 6,5 - Uno dei migliori. Anche Marina è un cliente scomodo ma lui a tratti giganteggia.

(Dal 65') Cardascio 6 - Si piazza sulla destra e si limita al compitino, tenendo la posizione.

Benvenuti T. 6 - Buona disinvoltura sulla fascia e anche da centrale, anche se sull'azione del gol è sfortunato nel rimpallo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Tomsa 6,5 - Ottima la sua partita al posto di Lopes in cabina di regia. Utilissimo alla squadra nelle due fasi.

(Dall'80') Ardizzone 6 - Si procura il calcio di rigore.

Leone 5 - La prova sarebbe sufficiente, con un primo tempo al di sotto delle sue potenzialità e con un secondo tempo in crescendo ma nel finale paga il troppo nervosismo e viene anche espulso.

Frangella 5,5 - Un paio di inserimenti interessanti ma va a intermittenza.

(Dal 59') Chiricallo 5,5 - Tocca pochi palloni. Viene inserito per dar peso all'attacco ma i neroverdi non riescono comunque a sfondare.

Bruno 6,5 - Tanto sacrificio per lui, come di consueto. Nel primo tempo è uno dei pochi a provarci, a differenza delle altre stelle Knezovic e Leone. Mezzo voto in più per la freddezza dal dischetto.

Daldum 5 - Inconsistente per tutta la partita, forse emozionato. Gli manca concretezza e lucidità. Sbaglia tanto, giornata no per lui.

Knezovic 5 - Replica la brutta prova di pochi giorni fa in campionato contro la Cremonese. Da lui ci si aspetta la zampata che non arriva. Nel primo tempo è avulso dal gioco.

(Dall'80) Negri S.v.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 11 dicembre 2024 alle 19:58
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print