Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro il Torino Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo e valida per la nona giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 3-1. Ecco le pagelle di Sassuolo-Torino Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Scacchetti 6,5 - Il Toro è pericoloso e dà sempre la sensazione di poter far male e quando riesce a superare la difesa c'è Scacchetti. Un solo grande intervento, su Gabellini nel primo tempo, ma decisivo.

Parlato 5,5 - Non perfetto in occasione dei due gol subiti, soprattutto sul secondo (insieme a Seminari) non riesce a chiudere Krzyzanowsky.

Benvenuti G. 6 - Agisce da centrale e non demerita. Non perfetto in alcune circostanze ma tiene botta.

Macchioni 6,5 - Ottima prova del centrale classe 2006 in marcatura su Gabellini, un cliente scomodissimo. Sempre presente e puntuale nelle chiusure.

Barani 5,5 - Sul primo gol non chiude e non fa la diagonale macchiando una prestazione senza infamia e senza lode che avrebbe potuto portare alla sufficienza.

(Dall'86') Benvenuti T. S.v.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

UFFICIALE - Christian Frangella firma un nuovo contratto col Sassuolo Primavera

Weiss 6 - Ancora acerbo in alcune situazioni, come è normale che sia vista l'età, ma dà una grande mano in fase difensiva coprendo le discese di Parlato.

(Dal 71') Seminari 5,5 - Si divide le colpe sul secondo gol con Parlato. Bigica non è contentissimo e si farà sentire negli spogliatoi.

Lopes 6,5 - Positiva anche la sua prestazione, aiuta gli altri centrocampisti a chiudere ogni spazio centrale concedendo giusto qualche comprensibile tiro dal limite.

Leone 6,5 - Mancava tanto al centrocampo neroverde e la sua presenza si è fatto subito sentire. Gioca una partita di livello.

Knezovic 7,5 - Fa tutto lui! Prima pennella un gran cross sulla testa di Sandro, poi impegna seriamente il portiere avversario e alla fine toglie le castagne dal fuoco con il suo mancino che pochi minuti prima si era stampato sul palo!

Bruno 6,5 - Plaia gli nega la gioia del gol con due grandi interventi, prima sul colpo di testa ravvicinato e poi su un mancino insidioso dal limite che porta al secondo gol di Sandro. La sua uscita dal campo per una botta ha penalizzato i neroverdi nel gioco.

(Dal 64') Vedovati 5,5 - Alterna buone cose ad altre negative.

Sandro 7,5 - Seconda doppietta per il centravanti che si è ripetuto dopo la trasferta di Genova, due gol da attaccante vero.

(Dall'86') Minta S.v.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 14:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print