Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Hellas Verona Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo valida per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-2. Ecco le pagelle di Sassuolo-Hellas Verona Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Scacchetti 6 - Una bella risposta sulla sventola dalla distanza di Della Riva. Agbonifo lo spiazza dal dischetto, poi Pavanati lo supera con una gran conclusione sotto la traversa sulla quale non può nulla.

Parlato 5,5 - Non il solito Parlato. Non accompagna molto l'azione, avendo qualche problema anche a livello difensivo soprattutto nella ripresa.

(Dal 72') G. Benvenuti 6 - Un paio di affondi sulla fascia destra, in un finale in cui il Sassuolo però non riesce a pungere.

Corradini 6 - Bello il duello tra due titani con Vermesan. Solido e anche ruvido quando non ci arriva in modo pulito, bada poco all'apparenza e molto alla sostanza, si fa sentire là dietro.

Di Bitonto 6 - Out Macchioni per squalifica, Bigica sceglie lui al centro. Controlla al meglio la sua area e risulta minaccioso anche in quella avversaria andando vicino al gol nel finale.

Barani 5,5 - Agbonifo martella da quella parte, incrocia spesso la traiettoria con lui e non sempre esce vincitore dal duello. Non disdegna qualche sortita in avanti, soprattutto nel primo tempo, ma senza grande fortuna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Al MFC il workshop Sportradar sull’integrità del gioco e contrasto al matchfixing

Seminari 6,5 - Uno dei più propositivi nelle due frazioni di gioco e uno dei più presenti nelle due fasi. Va anche vicino al gol a inizio ripresa, dopo il momento di panico vissuto per Minta.

(Dal 72') Cardascio 6 - Sostituisce bene il compagno, fornendo una prova solida nella zona nevralgica del rettangolo verde.

Lopes 6 - Continua la sua crescita, sempre più presente nel gioco. Ua prestazione solida davanti la difesa. Molto attento e preciso.

Leone 5,5 - Non sempre ha avuto la lucidità nelle giocate. E poi quel cartellino giallo, da capitano, è sempre evitabile e anche quelli sono segnali che non aiutano la sua crescita.

Knezovic 5,5 - Qualche fiammata nel primo tempo, poi nel 2° tempo sparisce dai radar e si fa vedere soprattutto per il giallo 'guadagnato' nel finale e per la pericolosità sulla battuta dei corner.

Minta 6 - Il risultato e la sua prestazione passano naturalmente in secondo piano. Attimi di paura a inizio ripresa, quando si accascia a terra dopo un contrasto aereo e perde i sensi battendo la testa. Costretto a lasciare il campo in barella, trasportato in ospedale per accertamenti. Importante quel cenno all'uscita con Bigica.

(Dal 52') Vedovati 6 - Non facile il suo ingresso in campo dopo quanto successo a Minta.

Sandro 5 - Alza il gomito, ma non in un bar bensì in campo sulla punizione di Agbonifo e il suo movimento è letale e induce l'arbitro ad assegnare il rigore poi segnato dallo stesso Agbonifo. Per il resto butta prova, non la prende mai in avanti e si vede solo con quel tiro da 40 metri che avrebbe meritato miglior sorte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 09 febbraio 2025 alle 16:54
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print