Che non fosse un problema di lieve entità lo si era capito immediatamente, quando Kevin Leone si è accasciato a terra con le mani in volto. Il centrocampista classe 2005, uno dei punti di forza del Sassuolo Primavera campione d'Italia in carica, anche nel giro della prima squadra, è stato costretto a lasciare il campo durante il primo tempo di Roma-Sassuolo Primavera, match conclusosi poi con il risultato di 0-0. Il giocatore è uscito in barella e in queste ore ha svolto gli esami di rito.

Stando a quanto appreso da SassuoloNews.net, non arrivano buone notizie per il giocatore che ha riportato la lesione del legamento peroneo astragalico anteriore e sarà costretto a rimanere ai box per circa un mese e mezzo-due. Una brutta botta per Emiliano Bigica che sul giovane centrocampista arrivato alcuni anni fa dalla Sampdoria nell'operazione che ha portato Ciccio Caputo ai doriani punta moltissimo perché KL10 è in grado di cambiare passo, ha un motore importante come abbiamo sempre detto, ed è fondamentale negli schemi neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Bigica: "Il Sassuolo non ha avuto timore della Roma. Gli infortuni ci hanno condizionato"

Sassuolo Primavera, doppio infortunio per Leone e Scacchetti. Apprensione per Kevin

Dunque, il tecnico neroverde nei prossimi 2 mesi sarà costretto a rivedere i suoi piani e dovrà cambiare inevitabilmente qualcosa perché in mediana dovrà fare a meno di un titolarissimo. Kevin Leone, che ha vinto lo Scudetto e la Supercoppa ma ha vinto anche il Torneo di Viareggio nel 2022 calciando il rigore decisivo, dovrà rimanere ai box fino a novembre. La redazione di SassuoloNews.net augura al giovane centrocampista una pronta guarigione!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 12:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print