Grandi polemiche durante e dopo la partita per il discusso arbitraggio di Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola durante la semifinale dei playoff Scudetto del campionato Primavera tra Sassuolo Primavera e Lecce. Un ko e delle scelte che fanno ancora male, a distanza di mesi, come ricorda Gioele Zacchi. Il portiere che non riuscì a scendere in campo perché convocato con la Nazionale Under 20 al Mondiale in Argentina, intervistato in esclusiva da SassuoloNews ci ha parlato di quella sfida e dell'annata con la Primavera.

L’anno scorso avete scritto la storia con la prima qualificazione alla fase finale del campionato ma tu non hai potuto esserci perché eri in Nazionale. Com’è stato viverla da lontano?
"Mi è dispiaciuto molto non poter giocare quella partita con il Lecce soprattutto dopo la meravigliosa annata dell'anno scorso. Penso che ci sia stato proibito il sogno di arrivare in finale, giocando una partita a testa alta, non credo che abbiamo demeritato contro la vincitrice poi del torneo. È stata una partita al cardiopalma, ero molto teso anche se la seguivo da 5.000 km di distanza: ero molto in tensione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Inter Primavera pagelle. Voti: senza i big e contro la capolista è dura

Knezovic Sassuolo: ufficiale il rinnovo di contratto per Borna, i dettagli

Il Sassuolo Under 13 vince il Torneo Sassi 2023/24: il report

Sei rimasto in contatto con Bigica o altri tuoi ex compagni?L’obiettivo playoff è ancora alla portata…
"Sento abbastanza spesso il preparatore dei portieri. Anche loro stanno facendo un gran bel percorso e approfitto per fare un grosso in bocca al lupo perché non è mai facile arrivare ai playoff. Ci siamo riusciti l'anno scorso per la prima volta, penso che il lavoro di Bigica si veda e stia dando i suoi frutti".

LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA A GIOELE ZACCHI

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 17:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print