Il Sassuolo Under 18 difenderà il titolo alla Viareggio Cup scendendo in campo quest'oggi e aprendo le danze della 74esima edizione della kermesse internazionale tra le più famose al mondo. La 'Coppa Carnevale' è stata vinta per 3 volte negli ultimi 5 anni dal Sassuolo che ora proverà a conquistare il trofeo per la quarta volta. I neroverdi scenderanno in campo contro i turchi del Galatasaray al “Ferracci” di Torre del Lago, sede anche della finalissima.

Sarà Jacopo Fazzini a leggere il giuramento d’apertura a ridosso della gara inaugurale della 74ª Viareggio Cup, Sassuolo-Galatasaray, lunedì 12 febbraio alle 15 allo stadio “Ferracci” di Torre del Lago. Il giovane centrocampista dell’Empoli ha cominciato a giocare a calcio proprio nel Centro Giovani Calciatori. La società organizzatrice del torneo consegnerà una serie di premi a personaggi illustri del panorama sportivo (e non solo) nazionale e locale: Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile Sassuolo, si è aggiudicato il 18° “Centro Giovani Calciatori”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Adrian Cannavaro saluta il Sassuolo, retroscena: addio commosso alla squadra

Viareggio Cup 2024: Sassuolo, cambia un'avversaria e tornano i fratelli Benvenuti

Anche quest’anno la Rai sarà al fianco del Torneo di Viareggio, rinnovando un rapporto consolidato e scandito da momenti che hanno segnato indelebilmente la storia della competizione e della tv di stato. Su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) andranno in onda sia la finale del torneo maschile, sia di quello femminile. Non verrà trasmessa però la gara inaugurale. Dove vedere allora Sassuolo-Galatasaray? Il match sarà trasmesso in streaming sulla pagina del Sassuolo Calcio e anche sulla pagina Facebook della Viareggio Cup.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 12 febbraio 2024 alle 12:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print