Il Sassuolo sta intensificando i suoi sforzi per rinforzare il reparto offensivo con l'ingaggio di Milan Djuric, centravanti 34enne di origini serbe, ma con una lunga carriera calcistica in Italia. Nato in Serbia, Djuric è cresciuto nella città marchigiana di Pesaro dopo il trasferimento della sua famiglia nel 1991. Con una carriera che ha spaziato tra diverse squadre della Serie A e della Serie B, Djuric ha dimostrato di essere un attaccante capace di fare la differenza in campo.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club neroverde ha bussato alle porte del Monza, squadra attualmente proprietaria del cartellino del giocatore. Il Sassuolo però non è l'unico club interessato al centravanti serbo; infatti, anche il Genoa ha messo gli occhi su di lui. La squadra ligure sta cercando di rinnovare il proprio attacco vista la partenza di Mateo Retegui direzione Atalanta e Djuric potrebbe essere uno dei rinforzi da mettere a disposizione di Alberto Gilardino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valoti Sassuolo, affare in stand-by dopo il no di Consigli allo scambio

SN - Turati addio, il Sassuolo apre al prestito: oltre alla Fiorentina c'è l'Ajax di Farioli

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il nuovo bomber e il portiere

La situazione sul mercato si fa quindi interessante, con il Sassuolo e il Genoa pronti a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del centravanti. Djuric, noto per la sua imponenza fisica e le abilità nel gioco aereo, potrebbe fornire un valore aggiunto a entrambe le squadre, in particolare ovviamente ai neroverdi che giocheranno in Serie B. Il Sassuolo, dopo una stagione che ha portato alla retrocessione, sta cercando di costruire un organico competitivo per affrontare il torneo cadetto e Grosso attende nuovi rinforzi. Resta da vedere se il Sasol riuscirà a spuntare la trattativa e a soddisfare le esigenze economiche del Monza, anticipando la concorrenza del Genoa. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 10 agosto 2024 alle 16:14
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print