Il calciomercato entra nel vivo e con esso nascono scontri e alleanze tra le squadre di Serie B e della massima serie. Un tema caldo degli ultimi giorni è l'interesse del Sassuolo per due giovani talenti di proprietà della Fiorentina: Lorenzo Lucchesi e Filippo Distefano. Entrambi classe 2003, i due giocatori stanno attirando l'attenzione non solo del club emiliano, ma anche di altre realtà del calcio italiano, come ad esempio la Reggiana, e potrebbe nascere un vero e proprio derby tra le parti.

Lorenzo Lucchesi, difensore centrale reduce da una buona stagione con la maglia della Ternana, sembra aperta a valutare un prestito per garantire a Lucchesi maggiore continuità e esperienza. Tuttavia, l’operazione non sarà semplice, poiché la Reggiana è pronta a farsi avanti per assicurarsi i suoi servigi ma sul giocatore ci sarebbero anche altri club come ad esempio il Venezia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tutino Sampdoria, c'è l'accordo ma non si può chiudere: c'è la variabile Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Lazio e Parma su Laurienté, i neroverdi non fanno sconti

Berardi Napoli si può fare dopo la cessione di Lindstrom all'Everton

Un derby affascinante si prospetta all’orizzonte anche per DiStefano. Il Sassuolo e la Reggiana si sfideranno non solo in campo, ma anche sul mercato, per convincere la Fiorentina a cedere il giocatore che sembrava a un passo dalla Regia ma si sono inseriti anche tanti altri club, soprattutto di Serie B. Anche Filippo Distefano, attaccante di prospettiva, è finito nel mirino del Sassuolo. Distefano piace ai neroverdi e ai granata ma attenzione anche al Frosinone, che ha messo gli occhi sul calciatore da tempo e potrebbe beffare le due emiliane.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 15:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print