Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, su Flavio Russo c'è la fila e c'è anche la Salernitana tra i club interessati ad assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante del Sassuolo. Reggiana, Cesena, Carrarese e anche i campani tra le società che hanno bussato alle porte dei neroverdi per la possibile cessione del classe 2004 in prestito.

Russo, chiuso dall'arrivo di Skjellerup, potrebbe lasciare il Sassuolo nelle ultime ore del mercato. La società ha in mano anche delle richieste per Luca Moro ma deciderà in base alle richieste. Come anticipato da noi, al momento ci sono più possibilità di vedere Russo con un'altra maglia e da Sky Sport arriva la conferma dell'interesse della Salernitana nei confronti di Russo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato

I campani dunque, alla ricerca di un altro attaccante da affiancare ai vari Raimondo e Cerri, hanno bussato alle porte del Sassuolo per chidere il prestito del clase 2004 ex Catania. Cercano anche Henry, in uscita dal Palermo di Dionisi, ma Russo è una possibilità importante. Vedremo come si evolverà la situazione in queste ultimissime ore (a mezzanotte la chiusura).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 16:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print