Potrebbe essere Simone Verdi il colpo del calciomercato Sassuolo nelle ultime ore. Dopo il no del Modena per Palumbo anticipato da noi nelle scorse ore, i neroverdi avrebbero deciso di virare su Verdi, trequartista ed esterno d'attacco di proprietà del Como, poco utilizzato in questa stagione da Cesc Fabregas.

Si è parlato di Modena e Salernitana per lui ma il Sassuolo avrebbe superato la folta concorrenza. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, è in chiusura l'operazione per il giocatore classe '92, che ha una grande esperienza in Serie B, può ricoprire più ruoli ed è bravo a calciare le punizioni sia con il destro che con il sinistro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo: piccolo intoppo nell'affare Basic con la Lazio

A uscire a questo punto potrebbe essere Cristian Volpato. L'italo-australiano ha diverse richieste in Serie A con Parma, Bologna e Cagliari che sono in forte pressing. Da capire se i neroverdi decideranno di puntare su altri elementi, compreso Mazzitelli del Como, che potrebbe diventare così il terzo colpo di mercato neroverde proveniente dai lariani dopo Odenthal e, a questo punto, Verdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 15:54
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print