Non si è ancora chiuso il calciomercato Sassuolo in uscita. Il mercato in entrata verrà completato con gli arrivi di Simone Verdi e Luca Mazzitelli (già depositati i contratti in Lega) mentre quello in uscita non è ancora terminato. Alcuni ragazzi andranno via. Non è prevista la cessione di Cristian Volpato ma dopo l'addio di Janis Antiste dovrebbero uscire sia Flavio Russo che uno tra Yeferson Paz e Filippo Missori. Francesco Palmieri e Davide Cangini stanno lasciando in questi minuti l'Hotel Sheraton San Siro.

Paz e Missori potrebbero andare via in questi minuti. Completata la firma di Russo con il Cesena (in arrivo l'annuncio), ufficializzato il passaggio di Antiste al Norimberga, potrebbe arrivare anche un'ultima cessione: contatti in corso tra Sassuolo e Cosenza per il possibile trasferimento di uno tra Yeferson Paz e Filippo Missori alla corte di Alvini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato

I rapporti con il Cosenza, nonostante lo 'scippo' estivo di Caligara sono buoni. I due club hanno chiuso l'affare Ciervo e ci sono stati dei contatti nelle ultime ore tra le due società per provare a imbastire una nuova operazione. Si è parlato anche di un possibile ritorno di Ciervo in neroverde ma su questo fronte sembra essere tutto bloccato. Non è una trattativa calda ma le parti ne stanno parlando. Il tempo per chiudere naturalmente è poco. Vedremo quali saranno gli sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 21:05
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print