Trovano conferma le indiscrezioni della Gazzetta di Modena e di Sky Sport, il club neroverde chiuderà il calciomercato Sassuolo con un doppio colpo importante nell'ultimo giorno. Dopo le varie uscite dei giovani, come appreso da SassuoloNews.net sono in arrivo infatti due giocatori dal Como: Luca Mazzitelli e Simone Verdi. Il centrocampista, di proprietà del Frosinone, non ha trovato spazio con il Como di Fabregas e cambierà aria firmando per il Sassuolo. È fermo per infortunio ma il suo ritorno in campo è previsto a breve, dunque non dovrebbero sorgere problemi da questo punto di vista.

Ci aveva provato il Palermo ma il Sassuolo con un vero e proprio blitz, dopo il mancato accordo con la Lazio per Toma Basic, hanno trovato l'intesa con il Frosinone dell'ex Guido Angelozzi. Il Como non riscatterà Mazzitelli, che era in prestito con obbligo al verificarsi di alcune condizioni, e lo lascerà andare alla corte di Fabio Grosso, liberando anche il fantasista Verdi, che andrà a formare un pacchetto offensivo di primissimo livello, aggiungendo una ulteriore arma tattica per il tecnico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Sassuolo, no per Palumbo: arriva Simone Verdi dal Como. Può uscire Volpato

Accordo in dirittura d'arrivo con il Como per Simone Verdi, classe '92, richiesto da diverse società di B, che si aggiungerà al gruppo di ex lariani formato da Odenthal e Mazzitelli. Società al lavoro per definire gli ultimi dettagli ma la strada è in discesa. Offerte per Cristian Volpato ma la volontà del Sassuolo è quella di non cedere il talentuoso trequartista, nonostante le lusinghe arrivate dalla Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:01
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print