Dal nostro inviato allo Sheraton - Antonio Palumbo era uno dei grandi sogni del calciomercato Sassuolo. Diverse le situazioni aperte da parte del club neroverde che sta provando a regalare almeno un altro colpo a mister Fabio Grosso. Diversi come detto i calciatori sondati dal ds Francesco Palmieri in queste ultime ore di mercato ma Palumbo, uno dei giocatori più forti della categoria, che aveva già dato il suo assenso al trasferimento in neroverde, non arriverà a Sassuolo.

Stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, i neroverdi ci hanno provato in maniera importante ma il Modena ha chiuso le porte. Il club canarino non intende privarsi del suo miglior giocatore nelle ultime ore di mercato e se non ci saranno sorprese da qui alla fine del mercato (la chiusura è prevista oggi a mezzanotte) il calciatore proseguirà la sua avventura con la maglia del Modena.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, sorpasso al Palermo: vicino il ritorno di Mazzitelli dal Como

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Calciomercato Sassuolo: piccolo intoppo nell'affare Basic con la Lazio

Per questo motivo i neroverdi hanno virato su altri obiettivi, a partire da Luca Mazzitelli, nome anticipato dalla Gazzetta di Modena, ma attenzione anche a delle piste non ancora uscite. Il Sassuolo ha avviato in queste ore i contatti con i comaschi, con i quali ci sono ottimi rapporti grazie all'affare Cas Odenthal in estate, e stanno provando a bruciare una folta concorrenza, compreso il Palermo di Dionisi. Contatti in corso per Mazzitelli, niente da fare invece per Palumbo che resterà con ogni probabilità un sogno di mercato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 14:10
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print